Anche per quest’anno la Fiera TUTTOFOOD di Milano, dedicata al food&beverage chiude i battenti.

Con oltre 80.000 visitatori professionali, di cui circa il 23 % di presenze dall’estero, Tuttofood si conferma un appuntamento BtoB di spicco del settore, nonché come incubatore di idee innovative nell’ambito del cibo di qualità.

L’azienda Il Grano d’oro di Puglia è onorata di aver fatto parte in questa splendida vetrina, dinamica occasione di confronto con i maggiori competitors e buyers sia italiani che stranieri.

E mentre la Fiera di Milano annuncia già il prossimo appuntamento con Tuttofood previsto dal 6 al 9 maggio del 2019, la nostra azienda è felice del riscontro ricevuto quest’anno.

Molti potenziali sellers hanno visitato il nostro stand, incontrato i nostri referenti commerciali e dialogato con noi. In tanti ci avete stretto la mano e avete apprezzato la storia e la bontà dei nostri prodotti.

Prodotto di spicco è stato il nuovo snack Laps, le sfoglie di grano duro che hanno allietato i vostri giri in Fiera e che abbiamo avuto il piacere di regalarvi e farvi degustare.

L’attività di sampling dello snack Laps ha girato forte e con gusto dal 8 al 11 maggio grazie alle mascotte in divisa che hanno portato in giro il nostro prodotto per farvelo conoscere e degustare. Non sono mancate le condivisioni sui canali social dove potrete rivedere e scoprire tutte le attività di quei giorni e bellissimi scatti attraverso l’hashtag #lapsnack.

Le nostre attività proseguono anche sui canali sociali e sul nostro blog, sempre in aggiornamento e con nuove ricette da proporvi, all’insegna degli ingredienti di qualità, del cibo genuino e del grano d’oro di puglia.

Attendiamo i vostri commenti e i vostri consigli, sempre preziosi per noi.